Indagine soddisfazione utenti
Quanto è soddisfacente
il servizio di Geovest?
Nei mesi scorsi tramite un'indagine qualitativa abbiamo chiesto a un campione di utenti, rappresentativi dei territori serviti, come valutassero il servizio offerto da Geovest: i risultati emersi sono positivi.
La maggioranza delle persone ritengono che l'azienda stia facendo un buon lavoro, con un indice di soddisfazione generale che si è attestato su 80 (in scala 0 -100).
Gli aspetti più graditi sono stati:
- La continuità e la regolarità del servizio (7,96)
- Il servizio di raccolta pannolini e ausili sanitari (7,90)
- Giorni ed orari di raccolta presso le abitazioni (7,73)
- La cortesia degli operatori del centro di raccolta (7,52).
Ma l'indagine è servita anche a evidenziare i servizi in cui possiamo ancora migliorare, come ad esempio il tempo d'attesa per il ritiro ingombranti o la pulizia di contenitori e piazzole. Perché il miglior metro di giudizio per il lavoro di Geovest sono gli e le utenti che lo usano ogni giorno. Nessuno meglio di voi sa cosa funziona e cosa meno nel servizio di raccolta rifiuti e pulizia urbana. Grazie per aver partecipato, qui sotto potete leggere i risultati completi dell'indagine.