Gare e fornitori

Nel portale gare vengono pubblicate le procedure ad evidenza pubblica per gli acquisti di beni, servizi e lavori di importo uguale o superiore alle soglie comunitarie, per le quali la normativa di riferimento richiede la pubblicazione di un bando di gara. È inoltre la piattaforma informatica con cui Geovest gestisce le procedure di appalto, sia le procedure di affidamento ad evidenza pubblica (ovvero le procedure espletate attraverso la pubblicazione di un avviso o di un bando di gara, liberamente accessibile per la consultazione. Avvisi e bandi di gara sono presenti nella piattaforma telematica e liberamente consultabili da chiunque. Qualunque operatore interessato e in possesso dei requisiti richiesti dal bando può presentare l’offerta) sia le procedure di affidamento riservate (ovvero seguenti un invito a presentare offerta da parte della Stazione Appaltante a un numero ristretto di operatori economici).

L'Albo fornitori è lo strumento di cui si è dotato Geovest srl per la gestione degli affidamenti diretti e delle procedure negoziate ai sensi del Codice degli Appalti. Consente a Geovest srl di individuare gli operatori economici da invitare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, trasparenza e rotazione, alle procedure di affidamento di contratti di lavori, servizi e forniture di valore inferiore alla soglia comunitaria previste dal Codice Appalti di cui al D.Lgs. n. 50/16 e ss.mm.ii. La modulistica utile ai fini dell’iscrizione all’Albo Fornitori è resa disponibile sul Portale “Albo Fornitori” di Geovest srl.
Dopo aver effettuato la registrazione, è necessario compilare i dati richiesti nel modulo online ai fini di richiedere l’abilitazione all’Albo.