Firmato l’Affidamento di Atersir del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani
Il giorno 16 giugno è stato sottoscritto l’Affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani alla società mista Geovest s.r.l. nel bacino comprendente il territorio dei comuni di Anzola dell’Emilia (BO), Argelato (BO), Calderara di Reno (BO), Castel Maggiore (BO), Crevalcore (BO), Sala Bolognese (BO), S. Giovanni in Persiceto (BO), S. Agata Bolognese (BO), Finale Emilia (MO), Nonantola (MO), Ravarino (MO) come già deliberato da Atersir con delibera n. 14 del 7 aprile 2016.
Il documento di affidamento è stato firmato dal Direttore di Atersir Dr. Ing. Vito Belladonna e dal Presidente di Geovest Dr. Ing. Gian Franco Saetti e vede concludersi un percorso iniziato nel 2013 quando i Consigli Comunali deliberarono l’avvio dell’operazione di partenariato.
Si ringraziano tutte le strutture tecniche ed amministrative dei Comuni e di Atersir che hanno contribuito in maniera concreta e pragmatica ad ottenere questa importante soluzione. A loro va la nostra stima e gratitudine per l’importante percorso compiuto insieme.
Un ringraziamento particolare a Florio Cavani che tanto si è prodigato in questi anni fin dalla fondazione della Società che ha potuto usufruire dell’importante collaborazione del Direttore Generale Dr. Enrico Dotti.
E’ ora compito della nuova struttura migliorare e ottimizzare la qualità dei servizi e la loro percezione da parte degli utenti. In questo sarà fondamentale l’opera del Socio privato Selvabella Ambiente che raggruppa importanti realtà che operano nel settore dei servizi ambiente che, operando con le persone di Geovest, porterà nel quotidiano queste azioni.